- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Koblenz (Ger) – Non ce l’ha fatta Agostino Russo, l’avvocato originario di Santa Maria Capua Vetere e residente a Cremona, che era stato trasferito a Koblenz in Germania dopo il ricovero a causa del Coronavirus. Agostino, di soli 48 anni, era il fratello di Francesco Russo, il commissario cittadino di Forza Italia e figlio di Antonio Russo, avvocato molto noto nella città dell’Anfiteatro.
La Città oggi piange la scomparsa del nostro sammaritano, residente in Lombardia e ricoverato in Germania dove ha combattuto fino all’ultimo contro questo terribile virus; ci uniamo alla sofferenza della famiglia e dei parenti in questo momento di grandissimo dolore“, ha dichiarato il sindaco Antonio Mirra.
Esprimo a nome mio e di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Caserta profondo cordoglio per la dipartita di Agostino Russo, fratello del commissario cittadino di Santa Maria Capua Vetere. A Francesco ed a tutti i familiari giunga l’abbraccio di tutto il coordinamento in un momento così difficile“, ha scritto in una nota il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca.