- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Potito Sannitico ( Ce) – Primo caso di positività al Covid-19 in paese. Si tratta dell’assessora comunale Isabella Navarra che con un post su Facebook ha voluto informare i suoi concittadini del suo contagio.

“Mi è stato effettuato un tampone per la ricerca Covid-19 sul luogo di lavoro mercoledì scorso e stanotte mi è stato conunicato essere positivo – spiega l’assessora. Ho gia messo a conoscenza le 3 persone al di fuori del mio nucleo con cui ho avuto contatti. Vorrei rassicurarvi sulle mie condizioni di salute sto bene. E anche sul fatto che non ho frequentato nessuna abitazione né fatto visite a parenti in paese proprio perché ho cercato di essere prudente nonostante fosse possibile. Non sono stata nei nostri esercizi commerciali appena aperti e da 2 mesi stavo vivendo da sola in una casa in collina per evitare di frequentare i miei familiari. Mi dispiace ora creare in voi uno stato d’ansia. Tutti sanno della mia prudenza e non ho parole Perché non saprei risalire all origine del mio contagio non avendo avuto frequentazioni e avendo disinfettato oggetti personali e spesa ogni volta”.

La Navarra era stata già all’inzio del mese sottoposta a test rapido con esito negativo. Il sindaco sta prevedendo uno screening per il paese e per i dipendenti comunali.