- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Giorni di attesa e angoscia stanno attanagliando la comunità di Santa Maria Capua Vetere, a causa della scomparsa di Cristian Febrotto, 24enne del luogo, allontanatosi da casa lo scorso 21 marzo. Cristian è appassionato di musica neomelodica e spesso frequenta la villa comunale di mattina. I genitori sono in forte apprensione anche perché non sarebbe la prima volta che si assentaa quanto pare già nel settembre 2016 non fece ritorno in famiglia per diversi giorni. 

Questo è l’appello lanciato sulla pagina Facebook ‘Ciò che vedo in città’: “Lui è Cristian Febrotto, 24 anni, scomparso dalla sua abitazione di via Indaco, Santa Maria Capua Vetere, il giorno 21 Marzo. I genitori, Laura e Gennaro ed i fratelli Michelino, Francesca ed Assunta sono disperati anche perché non è la prima volta che Cristian si allontana volontariamente dalla casa in cui vive con la propria famiglia. Oggi è stata presentata formale denuncia presso i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere i quali stanno già indagando al fine di ritrovarlo. Cristian ha lasciato tutto a casa, i documenti, il cellulare. Dovrebbe indossare un jeans ed un giubbino nero.

Aiutiamo i genitori a ritrovarlo. Condividete e se avete delle informazioni, qualsiasi, contattate i Carabinieri, la famiglia oppure noi. Grazie.”

Nel frattempo, proprio a seguito di questa denuncia, sui social è boom di condivisioni da parte dei suoi concittadini, ma le ricerche non si fermano a Santa Maria Capua Vetere; infatti c’è chi afferma di averlo intravisto nei pressi della Reggia di Caserta.