- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Santa Maria Capua Vetere (Ce) – L’associazione Culturale Club 33 Giri è felice di ospitare il concerto di Cut – Lo,  progetto del rapper Paolo Cutillo e il producer Christian ‘Talpah’ Gravante. Appuntamento domanivenerdì 6 aprile 2018, alle ore 21.30, presso la sede associativa in via R. Perla (Central Park, Angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Un live dove il rap incontro l’elettronica, un concerto tutto da ballare. 
 
Cut – Lo è un progetto nato da due ragazzi del casertano, Paolo Cutillo e Christian Gravante. Nei live poi si è aggiunto anche Gianluca Fatigati. Il progetto Cut – Lo vede al centro della propria proposta musicale il rap e l’elettronica. I tre ragazzi insieme superano di poco i 60 anni e vantano già tre brani usciti su Spotify (‘Duffelbag’, ‘LPU’ e ‘Rush’),  due video ufficiali su Youtube e l’uscita imminente di un EP con la casa editrice europea Peermusic. Talpah è il progetto di Christian Gravante, classe ’99, che sta dando prova di essere uno dei producer italiani più interessanti della scena attuale.
 
Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro. Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://club33giri.it/