- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tempo del debutto sta per arrivare. Domenica la Casertana farà il suo esordio in campionato dopo il ripescaggio e per il falchetti ci sarà subito da affrontare il derby con il Benevento. “Stiamo vivendo un momento di felicità dopo tante sofferenze“, sono state le parole del presidente rossoblù Giuseppe D’Agostino a Radio Caserta Tv.
Il Benevento è costruito per vincere ed è candidato alla vittoria finale”, ha proseguito il numero uno della Casertana, “l’entusiasmo, però, ci sarà perché abbiamo riconquistato ciò che meritavamo, la C è il minimo che potevamo fare. Siamo una società sana e che può dire la propria“.
C’è dunque trepidazione dalle parti dello stadio “Pinto“, dove è stato varato un nuovo corso: “Voglio precisare una cosa, ho un contratto con Gabetti che ci manderà due suoi operatori che ci daranno una mano. Quando c’è entusiasmo, è generale. E’ importante cercare gente che in futuro voglia affiancarci, dovremo essere ambiti. Se ci sono sponsor, è perché hanno capito il progetto“.
D’Agostino torna, infine, sul derby con i giallorossi di Matteo Andreoletti: “Comunque vada domenica, bisogna stare tranquilli. Cerchiamo di restare coi piedi per terra. L’obiettivo principale è la salvezza. Abbiamo una buona squadra, però ci dobbiamo rendere conto che ci stiamo allenando da una settimana. Bisogna essere equilibrati nei giudizi“.