Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Pubblicati gli elenchi degli ammessi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 29 posti di assistente amministrativo categoria C a tempo determinato presso l’ospedale di Caserta. Delle 1075 domande pervenute, sono risultati ammessi in 957. Gli ammessi con riserva sono 23 mentre gli esclusi sono 95. Tra i requisiti principali per poter partecipare vi era il diploma di istruzione secondaria, la conoscenza informatica da base e la conoscenza della lingua inglese.

Un vero e proprio esercito di partecipanti se si considera che stiamo parlando di un contratto di lavoro a tempo determinato e che per ogni posto disponibile concorrono 33 candidati. Inoltre, come si legge nel bando, “in nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato può trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato“. Nei prossimi giorni seguirà, sempre sul sito dell’Aorn “Sant’Anna e San Sebastiano”, la comunicazione sul calendario delle prove che avverranno in forma di colloquio teso ad accertare le conoscenze richieste dal bando. Nello stesso tempo la commissione d’esame dovrà provvedere a stilare la graduatoria dei titoli. Si prevedono tempi biblici. Il bando, lo ricordiamo, era stato pubblicato in data 28 ottobre 2019: quattro mesi, quindi, solo per stilare l’elenco degli ammessi.

Poi, l’effettivo svolgimento dei colloqui, per quasi mille partecipanti, potrebbe allungare di parecchio i tempi. Il tutto salvo rallentamenti o blocchi causati dai soliti ricorsi. Insomma, speriamo si riesca a giungere prima possibile alla graduatoria definitiva dei 29 vincitori. Di seguito i link:
CANDIDATI AMMESSI
CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA
CANDIDATI NON AMMESSI 
Il bando di concorso è consultabile QUI