- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maddaloni (Ce) – “Sono tantissimi gli attestati di coerenza tra i sostenitori e i candidati di Andrea De Filippo“. Si apre così il ‘Tg Cortese’, un vero e proprio format giornalistico di stampo satirico prodotto dal candidato sindaco Bruno Cortese e diffuso sui social per sottolineare l’incoerenza politica del suo principale avversario, Andrea De Filippo, e dei candidati tra le sue innumerevoli liste (dieci più il sostegno esterno di Fratelli d’Italia).

Ed ecco, nel video Tg, la testimonianza di Gigi Bove, neo candidato al Consiglio comunale tra le fila di De Filippo. “Le liste di Andrea De Filippo non sono pulite – urlava Bove alla folla – e questo lo dobbiamo dire!“. Ed ora, in quelle liste, c’è anche lui.

Il filmato prosegue con le affermazioni di Sferragatta che “nell’atto di sostegno al candidato sindaco De Filippo ha citato un classico della letteratura italiana: il Pinocchio di Collodi!“.

Insomma, non vogliamo anticiparvi l’esilarante momento di alta politica, per vedere il video del ‘Tg Cortese’ basta cliccare qui.