Evade dalla casa di cura dove si trova ai domiciliari e va dalla madre, che lo denuncia e lo fa arrestare. E’ successo a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta.
Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Gricignano, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa, sono intervenuti presso l’abitazione di una famiglia del luogo arrestando un 33enne evaso da una casa di cura dove era sottoposto agli arresti domiciliari. A chiedere l’intervento dei carabinieri è stata la madre dell’uomo, dicendo che questi si era presentato a casa sua, dopo essersi allontanato senza autorizzazione dalla Casa di Cura di Nocera Inferiore dove era ai domiciliari. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno rintracciato l’evaso all’interno dell’appartamento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, un anno fa era stato arrestato dagli stessi militari dell’Arma di Gricignano di Aversa per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, proprio ai danni della madre.
Il 33enne è stato arrestato per evasione e messo di nuovo ai domiciliari nella stessa casa di cura da dove era scappato.
Evade e va dalla madre che lo fa arrestare

Tempo di lettura: < 1 minuto