- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Non si è fatta attendere la risposta di Chiara Ferragni in seguito alla polemica sorta sul web dopo il post pubblicato su Facebook dal proprietario della pizzeria “I Masanielli“, Francesco Martucci, il quale avrebbe negato alla blogger un privè presso il suo locale (leggi qui la vicenda). 

Proprio Chiara Ferragni in compagnia del marito Fedez, ha deriso il pizzaiolo pubblicando un video su Instagram, in cui fa da sfondo la loro casa di Los Angeles. I due, infatti, si trovano da qualche giorno in California in occasione del “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival” in cui la bella blogger italiana ha ricevuto, proprio lo scorso lunedì, il premio “LA Italia – Global Fashion Icon Award” e sarebbe stato quindi impossibile per loro cenare a Caserta.

Sempre attraverso una story su Instagram la Ferragni, che conta, ad oggi, oltre 18 milioni di followers, ha risposto a Martucci: “Caro pizzaiolo, ho letto della ‘bufala’ secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di essere nel privè. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà me la metta nel piatto la ‘bufala’ perchè quella è buona sempre (con o senza privè)”.

Dunque, davvero un brutto scherzo in cui è incappato Martucci, il quale ha chiarito la vicenda con un altro commento su Facebook: “Ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui si sta tanto parlando sulla stampa non è stata effettuata né dalla Ferragni né da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari, di cui non ho certo bisogno, da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo gusto“.

Successivamente il pizzaiolo casertano ha cancellato tutti i post che aveva pubblicato sul social, relativi alla vicenda.