- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gricignano d’Aversa (Ce) – Alla seconda edizione della Gricignano in Corsa , sulla distanza dei 10 km, in provincia di Caserta, vede il successo di Lamachi Abdelkebir dl team International Security Service, davanti al vincitore della passata edizione, Aich Youssef (33’33’), con il tempo realizzato a fine gara, di 33’31” ! A completare il podio, vede salire, il nostro campano, Iapicco Pasquale, che chiude la sua prova, in 33’46”. Per le donne , Ghizlane Asm ae della Caivano Runners , che sale sul gradino più alto della podio, in 33’49”, davanti a Razzano Grazia, suo compagna di team e terza, per Palomba Filomena, con tempi, finali, a seguire di 39’24” e 41’07”.

La classifica finale, riservata ai team in gara, vede il team della Caivano Runners Mondial Service del presidente Luigi Celiento e Salvatore Ummarino. La segreteria è stata ben curata, con classifiche e tempi finali, di Roberto Torisco, la voce della intera manifestazione, Carlo Cantales. Alla seconda edizione della Gricignano in Corsa, ha visto ben 399 arrivati, di cui ben 43 sono donne!

Per le società in competizione hanno preso parte 47 team. L’evento è stato organizzato dall’Associazione di Cultura, Ambiente, Sport e Territorio ( C.A.S.T ).