- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Ugl Chimici Caserta in merito all’incidente sul lavoro nel quale ha perso la vita un dipendente Enel.

“Si apprende del terribile incidente accorso nei giorni scorsi ad un dipendente Enel. Purtroppo è l’en­nesi­ma ed inac­cet­ta­bi­le tra­ge­dia che toglie un padre un marito ai suoi cari nell’espletamento della propria funzione .
La vicenda fa tanta rabbia poiché la UGL chimici Caserta cerca sempre di essere attenta ed informare i lavoratori sulla sicurezza sul lavoro, un tema molto sentito dalla segreteria provinciale chimici Caserta e dell’intera organizzazione UGL.  
Purtroppo c’è stato il morto e questo, nel 2021 non è tollerabile, l’Azienda Enel è sempre attenta  all’immagine e al profitto ma ora è tempo di rivedere la propria politica aziendale e porre al centro il lavoratore, poiché e da tempo che non si fanno assunzioni ed i lavoratori sono sottoposti a stress e a poca sicurezza. Le istituzioni devono intervenire se far luce su quanto successo e dare tutto il sostegno alla famiglia“.                    
Queste le parole del segretario provinciale UGL chimici Caserta Antonio Maturo.
Alla fa­mi­glia del­la vit­ti­ma la segreteria provinciale UGL chimici Caserta porge le più sen­ti­te condoglian­ze”.