- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casapulla (Ce) – Tragico incidente, ieri sera poco dopo le 23, a Casapulla, nel Casertano, sulla nazionale Appia. Coinvolti un’auto e uno scooter, sul quale viaggiavano due ragazzi, uno dei quali è in gravissime condizioni. 

Una Fiat Panda – secondo quanto si apprende – si è scontrata, per cause ancora da chiarire, contro uno scooter, sul quale viaggiavano un ragazzo S.G. 17 anni, e una ragazza I.L. 16 anni, lui di Curti e lei di Casagiove. I giovani sono stati trasportati all’ospedale di Caserta, il 17enne è entrato immediatamente in sala operatoria, le sue condizioni sono parse subito gravi al cospetto dei sanitari del 118. La ragazza è ferita in più punti del corpo, ma le cui condizioni non destano preoccupazioni. 

Aggiornamento 

Sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Caserta Giovanni S., il 17enne di Curti rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla nazionale Appia. Il giovane si trovava in sella a uno scooter insieme a una 16enne, Ilenia L., originaria di Casagiove quando si è scontrato con una Fiat Panda che usciva dal distributore di benzina.