- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Oggi alle 16 nel Giardino della Caritas di Aversa è stato piantato un albero di melograno dedicato a Valerio Taglione, esempio di abnegazione e impegno per la rinascita sociale delle Terre di Don Peppe Diana. 
Presenti tutte le associazioni della Mappa della Solidarietà, il progetto nato a dicembre che vede coinvolti oltre 40 tra gruppi e associazioni del territorio. 
Tra queste hanno partecipato il Comitato Don Peppe Diana, di cui Valerio è stato fondatore e presidente, e ovviamente il Presidio Libera contro le mafie di Aversa. 
Presenti e intervenuti anche i Sindaci Alfonso Golia di Aversa e Renato Natale di Casal di Principe, il Vescovo di Aversa Mons Angelo Spinillo, il coordinatore della Caritas Don Carmine Schiavone e il Presidente della Libreria Il Dono Prof Fortunato Allegro, ideatore del progetto della Mappa e dell’iniziativa. 
La Mappa, nel solco della memoria di Valerio, ha voluto aprire questo 2021 con un messaggio di speranza e con l’augurio di poter mettere in campo tante iniziative utili e positive per la nostra comunità. 
 
Hanno partecipato gli Assessori Elena Caterino e Benedetto Zoccola e i consiglieri Mariano Scuotri e Vincenzo Angelino del Comune di Aversa.