- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Anche la Campania sarà con la sua rappresentante sul palco a Milano il prossimo 28 novembre 2018 per un premio prestigioso che è già alla sua seconda edizione.

Per dar lustro alle Eccellenze del mondo delle Investigazioni e dei professionisti Forensi italiani, la StopSecret – Magazine TV Eventi ha istituito gli “Investigation&Forensic Awards” al fine di premiare proprio coloro che si sono distinti per il loro impegno e  competenza nel settore.

Attraverso, le continue iniziative a tutela delle donne e dei minori e ben conosciuta nell’ambito della criminologia italiana,l’Avv. Tiziana Barrella del foro di Santa Maria Capua Vetere, è perennemente in lotta contro la violenza e l’abuso anche insieme al noto Psichiatra Prof. Alessandro Meluzzi.

L’Avvocato campano, fra le altre cose, ha ricevuto anche un riconoscimento dal Past President della Repubblica Napolitano per una importantissima iniziativa contro i crimini sessuali. Già responsabile scientifico dell’ Osservatorio Giuridico Italiano, organismo forense che assorbe in sé molte professionalità,è stata selezionata,insieme ad altri 3 avvocati, provenienti dal resto dell’Italia per la serata di gala che si terrà presso la sede del Novotel- in Milano.