- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Teano (Ce) – “I cancelli dell’impianto ex Isolmer di Teano rimasti chiusi in occasione del nostro sopralluogo rappresentano un brutto segnale per la comunità locale, giustamente preoccupata per lo stato di abbandono e degrado in cui versa l’area“.

Lo ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale, Gianpiero Zinzi, in seguito alla visita che era stata preannunciata ieri per verificare lo stato dell’area. Il sopralluogo all’ex Isolmer di Teano da parte della III Commissione speciale Terra dei Fuochi non è stato effettuato perché i rappresentanti della GESIA, nonostante l’invito e la disponibilità manifestata in sede di audizione, hanno reso impossibile con la loro assenza l’attività di verifica della Commissione.

Presenti, invece, oltre al consigliere Zinzi, il sindaco di Teano Alfredo D’Andrea; i consiglieri comunali Nicola Palmiero, Bruna Balbo, Antonella Compagnona, Carmen Natale, Rosaria Pentella; l’Arpac; il Consorzio ASI di Caserta; il presidente ed il vice presidente del Comitato No Imp, Antonio Caparco ed Alessandro Lepre. Assente la Provincia di Caserta e la società GESIA SpA.