- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – La macchina di Italia’s Got Talent è ripartita. Lo show, prodotto da Fremantle e in onda su TV8, conferma il tavolo della giuria composto da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini e, per il quinto anno consecutivo, affida la conduzione all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello
Una formazione consolidata e amatissima dal pubblico che anche quest’anno è pronta per scovare i talenti del nostro Paese. Tra i concorrenti della prima serata anche un talento casertano, il Fachiro Zeno. Vincenzo Carannate sa il fatto suo sulle esibizioni estreme e infatti, durante il suo numero, decide di coinvolgere il pubblico inserendosi tra naso e bocca un’enorme molla di ferro e poi, per stupire ancor più i giudici, porta ‘a spasso’ – con la stessa modalità – Federica Pellegrini. Il giovane riesce a raggiungere solo due ‘sì’ e viene eliminato. Fatale il ‘no’ del suo conterraneo Frank Matano, veterano del programma, giudice per il sesto anno: “Ho tutti gli elementi utili per valutare e… per me è ‘no’. Grazie mille e spero di non incontrarti a Caserta”, ha ironizzato il comico.

La giuria, come si ricorderà, ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che devono conquistare almeno 3 ‘sì’ per entrare nella rosa dei candidati alla finale. I giudici, anche quest’anno, hanno a disposizione il Golden Buzzer: il pulsante dorato, posto al centro del tavolo, permette loro di mandare un concorrente direttamente in finale e può essere utilizzato solo una volta nel corso delle audizioni. 

Qui il video