- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Casertana blinda un proprio gioiellino, togliendolo di fatto dal mercato. I falchetti hanno comunicato di aver prolungato il contratto del centrocampista Simone De Marco fino al 30 giugno 2019. Dopo quattro stagioni in rossoblu, dunque, si rafforza il legame tra i rossoblu e il calciatore classe 1994, tra i protagonisti della cavalcata conclusasi ai play off con l’Alessandria.

Per Simone De Marco si tratta di una vera e propria scelta di vita. Una decisione scaturita dall’attaccamento ai colori rossoblu e dal grande entusiasmo mostrato dal presidente Giuseppe D’Agostino. “Ho deciso di rimanere a Caserta per tantissimi motivi. L’ultima stagione è stata fantastica per il collettivo, ma anche a livello personale. Non ho mai avuti dubbi circa quella che potesse essere la scelta migliore per il mio futuro. Cercherò di ripagare la fiducia riposta in me dal presidente D’Agostino e dall’intera società. Lavorerò per migliorarmi, con il sogno di calcare un giorno il palcoscenico della serie B con questa maglia che sento come una seconda pelle”, ha dichiarato De Marco dopo aver apposto la firma in calce al nuovo contratto.

“Simone è uno dei simboli di una Casertana che ha fame ed è proiettata al futuro – ha commentato il presidente Giuseppe D’AgostinoSi tratta di uno dei più forti giocatori campani in circolazione. Non potevamo che puntare su di lui per dare seguito al nostro progetto”.