Tempo di lettura: < 1 minuto
Rubavano i polli confezionati ai danni di una nota catena di distribuzione commerciale: uno di 37 anni addetto alla distribuzione e il complice 59enne che caricava la merce sul furgone. Entrambi, della provincia di Napoli, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dalla Polizia di Stato per ricettazione e appropriazione indebita. È accaduto a Carinaro, nel Casertano.
 
La Squadra Mobile della Questura di Caserta ha iniziato ad indagare dopo la denuncia della società di grossi ammanchi di prodotti avicoli confezionati, riscontrati di recente in un centro di smistamento logistico di Carinaro. I poliziotti hanno così osservato i movimenti del 37enne addetto al carico, sorprendendolo mentre movimentava circa 20 colli contenenti pollame del valore di alcune migliaia di euro, che invece di posizionare nel luogo deputato alla successiva distribuzione, sistemava su un furgone guidato dal complice; questi usciva poi dal magazzino.
 
A quel punto è scattato il blitz della Polizia e i due sono finiti in manette mentre la merce è stata recuperata e restituita alla società. Sono in corso accertamenti per ricostruire e stimare i precedenti ammanchi.