- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maddaloni – Un 34enne di Napoli, S.M., è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver commesso due furti in altrettanti supermercati di Maddaloni, nel Casertano, avvenuti il 24 gennaio e il 2 febbraio di quest’anno. L’uomo è finito agli arresti domiciliari su ordine del Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo è stato incastrato dall’immagine del suo volto ripresa dalle telecamere interne degli esercizi, non essendosi mai preoccupato, in nessumo dei due episodi, di coprirsi almeno parte della faccia.

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni guidati dal capitano Stefano Scollato, dopo aver visto le immagini, sono andati a cercare la sua foto nella banca dati Weblase in uso alle forze dell’ordine, trovandola; l’uomo, infatti, era già stato arrestato e fotosegnalato.

I carabinieri sono così andati a casa del 34enne recuperando anche i vestiti usati dall’uomo durante i furti. A questo punto la Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha coordinato le indagini, ha chiesto e ottenuto dal Gip l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.