- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maddaloni (Ce) – Dopo il successo riscontrato nella nostra prima manifestazione di piazza, sancito dalla folta partecipazione cittadina alle nostre iniziative, la “Lega – Salvini Premier” Circolo di Maddaloni scende nuovamente in piazza: domenica 18, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, saremo in piazza Generale Ferraro con un gazebo non solo per diffondere le nostre battaglie ed iniziative, ma anche per ascoltare i problemi più avvertiti dalla cittadinanza.

I punti cardine della mattinata saranno gli stessi della scorsa domenica: la duplice raccolta firme per la creazione di un Centro sociale per gli anziani e per disporre una fiera settimanale in zona via Feudo; il tesseramento alla “Lega – Salvini Premier”; in ultimo la diffusione della nostre prime proposte alla città. Oltre a ciò, sarà possibile richiedere informazioni o iscriversi per la manifestazione nazionale della “Lega – Salvini Premier” dell’8 dicembre in piazza del Popolo a Roma.

Nel corso della giornata, si alterneranno nelle suddette operazioni iscritti, membri del Direttivo, ed i Consiglieri Comunali, Dott. Claudio Marone e Filippo Iacobelli. Tutti uniti per il bene della città. Tutta la cittadinanza è invitata.