- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maddaloni (Ce) – Non abbiamo ben capito se l’effetto scenografico è casuale o se attentamente studiato e voluto dall’amministrazione comunale, che lo ricordiamo è guidata da un commissario straordinario. Fatto sta, che da qualche ora, in via Cornato si sono levati altissimi nel cielo spruzzi d’acqua a causa di alcune tubature scoppiate.

La strada che collega Maddaloni a San Marco Evangelista è completamente allagata e l’enorme quantità di acqua sta andando ad aggravare lo stato del manto stradale che è da sempre in una condizione pietosa. Se prima c’erano ‘solo’ voragini, ora ci si potrà prenotare per una visita alla Calatia sotterranea proprio scendendo da via Cornato.

A Maddaloni ci sono le fontane danzanti come a Dubai. Ecco la nuova attrazione turistica!”, scrive ironicamente un lettore sul proprio profilo Facebook. Poi, attacca l’amministrazione e il commissario per lo stato in cui versa la città e, infine, l’amara esortazione ai propri figli: “Scappate da queste terre figli miei, lontano molto lontano”.