Maddaloni, dopo il rinvio riproposta la “Prima Festa degli Anziani”

Maddaloni, dopo il rinvio riproposta la “Prima Festa degli Anziani”

Tempo di lettura: 1 minuto

Maddaloni (Ce) – Dopo aver rimandato, a causa del tempo inclemente di Gennaio, le associazioni socio culturali “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna”, per mantener fede alle aspettative dei tanti anziani di Maddaloni, ripropongono la  “Prima Festa degli Anziani”.

L’evento si svolgerà sabato 16 marzo 2019, dalle ore 16:30 alle ore 19:30 nel plesso scolastico “Maddaloni – Villaggio I” (ex Luigi Settembrini) in via Roma n.14 ed è aperto a tutti.

Grazie all’ausilio dei soci delle due realtà associative, sono stati inseriti in programma diversi momenti: piano bar, giochi vari, karaoke e balli, con tanto di premi, accompagneranno questo pomeriggio in cui i protagonisti saranno quel patrimonio di saggezza e di consigli di vita che sono i nostri “nonni”. In tale occasione le due associazioni consegneranno congiuntamente il Premio “L’Anziano Maddalonese”, gratificando l’esempio di vita e di professionalità di un anziano della nostra città.

All’apertura della manifestazione presenzieranno, oltre naturalmente ai presidenti delle due associazioni, Dora Olivieri (Maddaloni Donna) e Giovanni Bocciero (Alberto Tixon), anche il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, e gli Assessori Imma Calabrò e Caterina Ventrone.


Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti