Tempo di lettura: 2 minuti

Chef stellata e ambasciatrice italiana nel mondo della mozzarella di bufala campana Dop, Rosanna Marziale sarà tra i giudici del uno dei giudici del reality culinario Chopped Italia, la nuova produzione di Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre.

A valutare i concorrenti insieme a Rosanna Marziale ci saranno altri due Chef di fama internazionale, Philippe Leveillé e Misha Sukyas. La conduzione del programma sarà, invece, affidata a Gianmarco Tognazzi.

Nel corso delle puntate, in onda  in prima serata alle 21.00 su Food Network ogni lunedì per 10 puntate, Rosanna Marziale porterà a Chopped Italia la sua profonda conoscenza delle materie prime del nostro territorio, la sua creatività e passione per la cucina.

Format americano di successo, Chopped è allo stesso tempo un reality e un game show in cui saranno messe alla prova velocità, creatività, ingegno e abilità dei concorrenti, tutti chef professionisti.

“E’ un programma unico nel suo genere e sono molto contenta di aver fatto parte di questa squadra. – ha dichiarato Rosanna Marziale – Il pubblico potrà assistere, puntata dopo puntata, ad una competizione accesa e coinvolgete che rispetta sempre i concorrenti e i loro lavoro”.