Sono casertane le due vincitrici della tappa campana del concorso di bellezza promosso dall’Anlc (miss Diana) e dall’associazione Fantasy Moda & e Spettacolo (“Stars, nuove stelle per lo spettacolo”). Ad indossare la fascia di miss Diana, dedicata alla dea romana della caccia, Uliana Iasinchuk, giovane mamma, residente a Capua, da anni in Italia: ha già sfilato in tanti altri concorsi, aggiudicandosi diversi titoli. Mentre al primo posto per la selezione “Stars: nuove stelle per lo spettacolo – Concorso casting nazionale” il titolo è andato a Manuela Leopaldi, studentessa universitaria di Castelvolturno.
A presiedere la giuria, Luca Morelli, presidente regionale dell’Associazione libera caccia. Tra i giurati l’attore Ciro Cocozza (Un posto al sole; La squadra; Mina settembre 3) e regista, in uscita in primavera, il suo film “na ‘mmasciata pe’ Palermo” storia di amori, mafia e camorra. Presente con le attrici Delia Zito e Stefania Mosca. In sala anche Mario Tramontano, grumese, che nel film partecipa con un suo cammeo. Ancora, il patron del ‘Casting Star’, Anzani Ciliberti Marino e l’artista Rosaria Romano, che ha improvvisato – applauditissima dal pubblico della location “24milabaci”, una performance da varietà.
Il concorso giunto alla XX edizione è nato, in Calabria per poi assumere carattere nazionale. A volerlo, il presidente regionale dell’associazione, il cosentino, Pasquale Paradiso, scomparso 5 anni fa, eredità raccolta dal figlio Antonio. E dalla Calabria il concorso fa tappa da alcuni anni in tutte le regioni, con finalissima a Fiuggi dall’8 all’11 gennaio. Quella di Frattamaggiore è quindi, stata la prima tappa: tra novembre e dicembre le selezioni anche nelle altre regioni.























