- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ponte (Bn)- Dispensa sorrisi e saluti al termine del match, Gennaro Pernice. Guadagna gli spogliatoi moderatamente soddisfatto del pareggio, quell’approccio alla gara non gli è andato giù, ma la ripresa lo fa ben sperare per il futuro.

“Il Puglianello ci ha dato un bel da fare, direi che oggi si è capito che avevamo davanti una squadra che farà molti punti in questo campionato. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo imparare a soffrire, abbiamo preso il primo gol su una situazione apparentemente tranquilla, siamo stati un po’ ingenui ma siamo poi stati al tempo stesso bravi a non prendere il secondo gol”.

Insidie ulteriori sono arrivate dal fondo del rettangolo di gioco in sintetico, superficie a cui il Cellole non è abituato: “Avevo detto che il campo in sintetico ci avrebbe creato qualche problema, ma vanno fatti i complimenti al Puglianello per la gara che ha fatto. Ci prendiamo questo punto e ripartiamo”.

L’assenza di Ruberto, espulso domenica scorsa, si è fatta sentire: “E’ un giocatore molto importante, che fa salire la squadra facendola giocare meglio, dobbiamo fare molta attenzione alle squalifiche e alle ammonizioni. Ora pensiamo alla sfida di coppa ad Acerra”.