- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Recale – Dopo l’apertura dei comitati di Caserta e San Nicola la Strada, lo scorso 18 aprile, il Partito Repubblicano Italiano ha inaugurato altre due sedi in Terra di Lavoro, una a Recale e l’altra a Carinola.

Continua, quindi, l’impegno del commissario e responsabile provinciale del Pri, Arnaldo Gadola, che ha intenzione di ritornare ai fasti politici di un tempo attraverso un lavoro capillare che coinvolga tutti i territori del Casertano. Disoccupzione giovanile, rapporti con le istituzioni e ritorno ai valori della politica sono stati i temi trattati dai repubblicani durante l’inaugurazione.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 10 maggio alle ore 19.30, quando, nella Segreteria Provinciale di via Ferrarecce a Caserta, si riunirà il Direttivo Provinciale del Partito Repubblicano Italiano, composto dai seguenti membri: commissario e responsabile provinciale: Arnaldo Gadola; vice commissario e responsabile provinciale: Giuseppe Cuccurullo; componenti: Guido Cesena, Alfredo Corea, Massimo Cortese, Gianclaudio De Zottis, Gennaro Gentile, Ferdinando Perretta, Francesco Pisanti, Maria Puocci, Aldo Ribattezzato, Antonio Rossi.