- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Aversa (Ce) – I carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato tre persone di 34, 33 e 29 anni residenti a San Cipriano d’Aversa per sequestro di persona aggravata, minaccia aggravata e rapina e lesioni personali aggravate. 

Le attività di indagine hanno avuto inizio in seguito al grave episodio di violenza risalente alla notte dello scorso 12 giugno (LEGGI QUI), che suscitò particolare allarme. 

Secondo gli inquirenti, per vendicarsi con un uomo della pubblicazione su un falso profilo Instagram di una foto che ritraeva uno di loro indossare una parrucca femminile, i tre organizzarono un incontro a San Marcellino invitando la loro vittima a salire a bordo della propria auto, dove fu percossa e legata con innumerevoli pugni al volto e alla testa, oltre ad essere minacciata con una pistola. 

Successivamente, una volta raggiunto un terreno isolato a Villa Literno, i tre trascinarono la vittima sotto a un albero legando l’uomo per il collo e immobilizzandone gli arti con del nastro isolante, dopodiché continuarono a percuoterlo fino a lasciarlo in uno stato di incoscienza. Infine portarono via il cellulare per avere conferma che fosse proprio lui l’autore del falso profilo Instagram. Al termine del pestaggio, l’uomo riuscì a chiedere soccorso agli automobilisti e a ricevere le cure del caso.