- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aversa (Ce) – Valzer di poltrone nel corso dell’ultimo consiglio comunale: Claudio Palladino ha fatto ingresso in assise al posto del neo assessore Raffaele De Gaetano. Palladino entrerà anche nelle commissioni consiliari bilancio ed affari generali così come votato durante il civico consesso.

E sempre nel corso del consiglio il sindaco Enrico de Cristofaro ha anche presentato i due nuovi assessori, ossia Ornella Giannino alla Pubblica Istruzione e Raffaele De Gaetano al Bilancio.

Non solo valzer di poltrone ma anche novità per la città arrivano dall’assise normanna che ha ufficializzato la trasformazione di piazza della Pace in parcheggio.

“Abbiamo votato – ha spiegato il sindaco de Cristofaro – il cambio di destinazione d’uso in base al Piano Regolatore Generale vigente. Abbiamo voluto fortemente la trasformazione della piazza in un parcheggio a servizio del tribunale Napoli Nord capace di ospitare 40 autovetture. Si tratta di una boccata d’ossigeno per la viabilità a ridosso del Tribunale”.

Nei mesi scorsi il Comune di Aversa ha anche acquisito, sempre nella stessa zona, l’ex caserma dei Vigili del Fuoco destinata a diventare un parcheggio a servizio degli uffici giudiziari di Aversa, tribunale e giudice di pace di Napoli Nord.