- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marcianise (Ce) – “La trasparenza è uno degli elementi basilari nella condotta sia dei singoli consiglieri comunali sia delle pubbliche adunanze del civico consesso. Diffondere e trasmettere ciò che avviene in Consiglio rappresenta un modo per rendere partecipi i cittadini alla vita pubblica e all’amministrazione della città, stimolando l’interesse della collettività sempre più diffidente nei confronti della politica”.

Lo scrivono il segretario cittadino di Campania libera, Alessandro Tartaglione, la capogruppo, Maria Carmela Di Lernia, e il consigliere comunale, Domenico Laurenza, in una nota protocollata presso il Municipio.

Riteniamo che trasmettere in diretta la seduta del consiglio comunale avvicini l’amministrazione alla città, favorendo una maggiore informazione e partecipazione dei cittadini ai dibattiti dell’assemblea. Per questi motivi abbiamo deciso di proporre la diretta streaming della prossima seduta del 20 aprile alle ore 18, in attesa della stesura di un apposito regolamento”, concludono gli esponenti del movimento che fa capo al consigliere regionale Luigi Bosco.

L’Assise di venerdì 20 aprile, lo ricordiamo, avrà come argomento principale la trattazione del Bilancio di previsione 2018/2020, con il Programma dei lavori pubblici e relativo elenco annuale, insieme al Programma