- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Scandalo all’Asl di Caserta 2 dove un medico ginecologo, che esercitava in quella struttura, è indagato per molestie sessuali ai danni delle pazienti che si recavano presso l’Azienda Sanitaria per effettuare le visite ginecologiche. Sul caso è stata aperta un’inchiesta, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere diretta dal Procuratore Antonietta Troncone.

Il professionista durante le visite faceva delle avances alle pazienti, sarebbe stata proprio una delle donne a denunciare il fatto facendo partire le indagini che sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Da una prima analisi sembrerebbe che non sia la prima volta che il medico attuasse tali atteggiamenti verso le pazienti, infatti si era da tempo diffusa la notizia attraverso un passaparola tra le donne che effettuavano visite mediche all’Asl al punto che molte di loro, per evitare il presunto molestatore, si affidavano ad altre strutture.

Ai Carabinieri toccherà far luce sulla veridicità dei fatti; il ginecologo rischia non solo la pena detentiva ma anche di essere radiato dall’albo dei medici.