Tempo di lettura: < 1 minuto

foto pagina Facebook ufficiale

Alla Casertana non riesce neanche stavolta la vittoria in trasferta. Dopo la partita contro il Benevento e, in coppa, contro il Campobasso, rimangono ostiche le partite lontane dal Pinto. Stavolta è stato il turno del Trapani, che aveva dolci ricordi con quella vittoria di qualche mese fa che significava permanenza in terza serie. Adesso, purtroppo, dalla Sicilia, i falchetti tornano con un pugno di mosche.

Trapani-Casertana, la sintesi del match

La gara si è aperta con un avvio di marca rossoblù; la Casertana ha costruito le azioni più pericolose, costringendo Galeotti a diversi interventi e sfiorando il vantaggio in più di un’occasione. Il Trapani però colpisce una traversa poco dopo il quarto d’ora. Al 23°, un episodio in area venne inizialmente segnalato come possibile rigore per la Casertana ma, dopo la verifica al VAR, l’arbitro ha deciso di non assegnare la massima punizione.

Nel secondo tempo, la Casertana non capitalizza, a differenza dei padroni di casa. Soltanto una traversa colpita da Vano circa all’ora di gioco, l’unica occasione per gli ospiti. Invece il Trapani infila prima con Grandolfo al 67° minuto e poco dopo con Ciotti con un tiro sul palo lontano a De Lucia battuto.