Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Caserta – I casi positivi di Coronavirus in Terra di Lavoro sono ancora in calo. Risulta dai dati diramati dall’autorità sanitaria che fanno registrare un aumento del numero di guariti di 10 unità rispetto a ieri: ora sono 363 le persone risultate negative.

In diminuzione i positivi attuali che sono 47 anche se c’è stato un nuovo tampone positivo in provincia di Caserta per il quale sono scattate le misure previste dal protocollo sanitario. Cala il numero delle persone in quarantena obbligatoria e i pazienti in autoisolamento che passano da 3610 a 3586. I tamponi processati sono stati 22.297, cioè 856 in più rispetto agli 21.441 del giorno precedente.

I decessi in totale nel Casertano sono 44 e riguardano: 6 Santa Maria Capua Vetere; 6 Marcianise; 4 Aversa; 3 Mondragone; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 San Prisco, 2 Casal di Principe; 1 a: Bellona, Arienzo, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Orta di Atella, San Nicola la Strada, San Tammaro, Teano, Villa di Briano, Sant’Arpino, Grazzanise, Pietravairano e Castel Morrone.