- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – I casi positivi di Coronavirus in Terra di Lavoro sono ancora in calo. Risulta dai dati diramati dall’autorità sanitaria che fanno registrare un aumento del numero di guariti di 3 unità rispetto a ieri: ora sono 372 le persone risultate negative.
In diminuzione i positivi attuali che sono 39 anche se c’è stato un nuovo decesso segnalato dall’Asl in provincia di Caserta, ascritto precisamente al comune di Cellole. Cala il numero delle persone in quarantena obbligatoria da 809 a 770 e i pazienti in autoisolamento che passano da 3521 a 3486. I tamponi processati sono stati 23.552, cioè 839 in più rispetto agli 22.713 del giorno precedente.
I decessi in totale nel Casertano sono 45 e riguardano: 6 Santa Maria Capua Vetere; 6 Marcianise; 4 Aversa; 3 Mondragone; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 San Prisco, 2 Casal di Principe; 1 a: Bellona, Arienzo, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Orta di Atella, San Nicola la Strada, San Tammaro, Teano, Villa di Briano, Sant’Arpino, Grazzanise, Pietravairano, Castel Morrone e Cellole.