- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Arpino (Ce) – Non ce l’ha fatta l’uomo di Sant’Arpino che, positivo al Coronavirus, era stato ricoverato presso l’ospedale di Maddaloni dalla scorsa settimana. Determinante, oltre all’età avanzata, è stata la presenza di patologie pregresse.

Ai suoi familiari vanno le mie condoglianze e l’abbraccio ideale di tutta Sant’Arpino – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Dell’Aversana. Per onorare il suo ricordo bisogna continuare a combattere, più determinati che mai, contro un’epidemia che ha portato lutto e dolore in tante famiglie italiane“.

Il decesso è il primo nel comune al confine tra il Casertano e il Napoletano. I casi positivi sono, invece, 9. I decessi salgono a quota 33 e riguardano: 5 Santa Maria Capua Vetere; 3 Aversa, 3 Marcianise; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 Mondragone, 2 San Prisco; 1 a: Bellona, Arienzo, Casal di Principe, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Orta di Atella, San Nicola la Strada, Sant’Arpino, Teano e Castel Morrone.