Tempo di lettura: 2 minuti

Gricignano di Aversa (Ce) – Tre nuovi casi positivi al Covid-19. Si tratta di due congiunti del ‘paziente numero 4’ che sostanzialmente stanno bene e hanno solo lievi sintomi come mal di gola. Preoccupa, invece, l’altra persona (il ‘paziente 7’), che è stata ricoverata in ospedale per difficoltà respiratorie. I tamponi positivi a Gricignano di Aversa salgono, quindi, a quota sette.
A Sessa Aurunca si registra il terzo contagiato. Si tratta del collega del carabiniere di Carano di Sessa risultato positivo al Coronavirus qualche giorno fa che era rientrato dalla città di Torino dove presta servizio.
A Bellona, invece, sono sette i casi positivi al Covid-19. Si è reso necessario il ricovero ospedaliero per l’ultimo paziente contagiato. L’autorità sanitaria ha provveduto a mettere in quarantena i familiari e si stanno ricostruendo i movimenti di questa persona nelle ultime settimane. Dei sette casi, due sono intanto guariti.
Altri tamponi positivi al Coronavirus si sono registrati a: Capodrise e Recale. Si tratta di un uomo di 65 anni e di una donna di 40 anni entrambi ricoverati all’ospedale di Caserta. Quinto caso a Casal di Principe, primo caso a Rocca d’Evandro e a Calvi Risorta, quarto a San Tammaro.
CLICCA QUI PER L’ELENCO DEI CONTAGI DI TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA DI CASERTA