Tempo di lettura: 2 minuti

Casagiove (Ce) – Sarà Giuseppe Vozza il candidato sindaco di ‘Casagiove Coraggiosa‘ alle prossime elezioni Comunali. Lo ha formalizzato lo stesso movimento che in una nota ha spiegato come prima del periodo di lockdown, dopo diversi incontri, Vozza aveva dato la sua disponibilità a candidarsi.
In questi tre mesi non sono emerse altre proposte e nel movimento è maturata la convinzione che fosse divenuta urgente una scelta definitiva ed ufficiale intorno alla quale lavorare per definire il progetto di città futura e, in uno con esso, comporre, in ossequio a criteri di competenza, onestà, spirito di servizio, amore per la città e discontinuità con un non brillante passato, una lista di donne e uomini da affiancare al candidato sindaco“, scrivono gli aderenti di ‘Casagiove Coraggiosa’.
E poi l’augurio al candidato primo cittadino: “Buona via, Peppe. Buona via alla città e a tutti coloro, giovani, donne e uomini, di coraggio e di buona volontà, che sono pronti a dare senza chiedere, abbracciare i più deboli, lottare per la civiltà, la difesa della natura, per costruire lavoro e dignità, per saper essere realisti e insieme capaci di non fermarsi davanti all’impossibile“.
Ricordiamo che, a Casagiove, l’amministrazione dell’ex sindaco Roberto Corsale è caduta agli inizi di febbraio in seguito alle dimissioni di due consiglieri di maggioranza Francesco Ferraro e Giovanni Russo.