- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Prisco (Ce) – Sono otto i contagiati dal Coronavirus nel piccolo comune sull’Appia e purtroppo le vittime diventano due. Non ce l’ha fatta Giovanni, il 40enne di San Prisco che era ricoverato all’ospedale di Caserta in condizioni critiche. Lo ha comunicato addolorato ai suoi concittadini il sindaco, Domenico D’Angelo.

Ci sono delle notizie che uno non vorrebbe mai dare e non vorrebbe mai scrivere – ha detto il primo cittadino di San Prisco. È venuta a mancare la persona ricoverata all’ospedale di Caserta. Questa emergenza ha deciso fin da subito di mettere a dura prova la nostra comunità. Ci abbiamo sperato fino alla fine con le nostre preghiere ma, delle complicazioni intervenute nei giorni scorsi, hanno aggravato un quadro clinico di per sé già critico.

Viene a mancare un genitore, una persona perbene e soprattutto una persona che aveva ancora una vita davanti. Ai genitori e ai parenti tutti giungano le nostre più sentite condoglianze. A tutti i nostri concittadini si chiede di essere vicini con le preghiere alla famiglia e di rispettare con discrezione il dolore dei familiari. Si chiede, inoltre, di rispettare rigorosamente le regole di distanziamento sociale e di stare a casa il più possibile. La nostra comunità sta già pagando un prezzo altissimo“.