- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – “Ci fa piacere che il senatore Mirabelli, nonostante l’aver eluso più volte la richiesta di confronto pubblico avanzata mesi fa, torni a parlare dei rapporti tra Pd ed alleati. Peccato però che lo faccia in maniera distratta e quasi da turista, ricordandosi di parlare del mondo extra Pd solo quando si tratta di chiedere voti (da ultimo elezioni politiche del 4 marzo), di recuperare ossigeno od ancora di tradurre in comunicati e note stampa i suggerimenti di disagio di chi non ha argomenti per poterlo fare personalmente”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Campania libera, Luigi Bosco, che risponde all’attacco del commissario provinciale del Partito Democratico, Franco Mirabelli. Il senatore milanese, in una lunga videointervista, aveva accusato il partito di Vincenzo De Luca di essere schierato, in Provincia, con il centrodestra del presidente Giorgio Magliocca e l’accordo politico era culminato con la nomina a vicepresidente di Rosario Capasso.

“Peccato – conclude Bosco – che ad oggi al commissario Mirabelli sfuggono moltissime novità, ossia che in Provincia non sussiste alcun gruppo consiliare di Campania Libera ed ancora che, ad oggi, a molti militanti e non del Pd e del centrosinistra ancora non sono state chiarite le modalità bipartisan che hanno condotto all’occupazione delle posizioni di gestione nel Consorzio Idrico Terra di Lavoro e nel Consorzio Asi. Attendiamo risposte e magari confronto.