- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aversa (Ce) – Se “Resto al Sud” a fare impresa, sarà un faccia a faccia tra istituzioni e giovani aspiranti imprenditori quello organizzato per lunedì prossimo all’auditorium Caianiello in via Lennie Tristano di Aversa.

Workshop ed incontri one-to-one organizzati da Invitalia, Inversione di Marcia APS, Comune di Aversa e Regione Campania, per presentare “Resto al Sud” e le politiche attive del lavoro messe in campo dalla Regione Campania.
In particolare, “Resto al Sud” rappresenta il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno under 36, promosso dal ministero per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia.

Con una dotazione finanziaria di un miliardo e 250 milioni di euro si offre di dare sostegno alle future attività produttive di beni e servizi sul territorio delle 8 regioni del Sud.

All’incontro parteciperanno il sindaco Enrico De Cristofaro, l’assessore alle politiche sociali  Dino Carratù, Arturo Bisceglie per la Direzione Generale Istruzione, formazione e lavoro della Regione Campania, il delegato di Invitalia Luigi Bruni e il presidente di Inversione di Marcia APS Antonio Coppola. Presidierà l’evento il presidente della provincia Giorgio Magliocca

Al termine dell’evento sono previsti, previa prenotazione, incontri one-to-one con gli esperti di Invitalia.