- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Felice a Cancello – “Lavorando senza clamori ma con continuo interesse verso i cittadini malati, mi sto occupando del problema emodialisi presso l’ospedale di San Felice a Cancello. Ascoltando le richieste di operatori e pazienti ho già rappresentato al Direttore Generale De Biase le difficoltà assistenziali del reparto, anche alla presenza dell’attuale responsabile, il dottore Iulianiello”.

Lo dichiara il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, presidente della Prima Commissione Affari istituzionali del Consiglio regionale della Campania.

Ho ricevuto assicurazioni che entro qualche giorno arriverà personale infermieristico per rafforzare i turni – continua Piscitelli. Verificherò, con puntualità, il rispetto degli impegni. Intanto sempre senza clamore abbiamo lavorato per far assegnare tre medici alla lungodegenza per aumentare i livelli di assistenza”.

E poi fa riferimento allo stanziamento per riadattare la struttura che non versa proprio in buone condizioni.

Sono già disponibili oltre 2 milioni di euro per ristrutturare l’ospedale, al fine di poter ospitare tutti gli 84 posti letto programmati nel piano ospedaliero di cui al decreto 8/18. Aspettiamo con urgenza il progetto di adeguamento anche per l’ospedale di Maddaloni”, conclude il consigliere regionale.