- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Il MoVimento 5 Stelle Santa Maria Capua Vetere ha emesso il seguente comunicato stampa, facendo riferimento all’emergenza estiva all’Ospedale Melorio.

“Per l’ennesima volta siamo costretti a richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla grave situazione in cui versa ormai da diversi anni il presidio ospedaliero Melorio di S. Maria Capua Vetere. Nelle prossime settimane assisteremo a una ulteriore riduzione del personale presente in servizio e delle attività a causa della abituale turnazione per le ferie, con non poche preoccupazioni, perché basta un minimo imprevisto per creare una situazione di estrema difficoltà gestionale  ed organizzativa.

 Siamo giunti a questa situazione a causa della cattiva gestione amministrativa sanitaria, che ha consentito cospicui trasferimenti di personale giovane verso l’ospedale di Aversa e non reintegra da diversi anni il personale collocato a riposo. Nulla è stato fatto né previsto nonostante roboanti annunci politici, riunioni e proclami. Una situazione insostenibile che prima o poi porterà al ridimensionamento della struttura”.