Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Un drammatico incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Sessa Aurunca, nel Casertano, dove un giovane del posto di 37 anni, Michele Passaretta, ha perso la vita. Stando a quanto si apprende, l’uomo stava tornando a casa dal lavoro ed era in sella al suo scooter quando, giunto nei pressi della stazione ferroviaria di Sessa Aurunca il giovane ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è uscito fuori strada, finendo nel fossato che si trova a margine della carreggiata, dove è stato trovato e soccorso. 

Trasportato d’urgenza all’ospedale San Rocco, Michele è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, che purtroppo non è stato sufficiente a salvargli la vita: il 37enne è deceduto nel nosocomio casertano a causa delle gravi ferite riportate.

L’esatta dinamica dell’incidente risulta ancora poco chiara. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica del sinistro. 

La notizia della morte del giovane si è diffusa velocemente nel comune del Casertano, dove era molto conosciuto: a settembre, avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata e coronare il loro sogno d’amore.