- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Sarà Cristian Cudini di Fermo l’arbitro designato per la sfida tra la Juve Stabia e il Bisceglie. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dalla coppia composta da Montanari e Teodori. La Sfida tra Catanzaro e Cavese, invece, è finita nelle mani di Alessandro Meleleo di Casarano.

La gara Paganese – Vibonese è stata affidata al signor Monaldi Marco della Sezione di Macerata. Ad assisterlo saranno Ciancaglini Francesco della Sezione di Vasto e Stringini Davide della Sezione di Avezzano.  Curiosità. Il fischietto maceratese, è sposato con l’ex arbitro Elena Tambini, giornalista di TGCOM24 e protagonista della trasmissione Pressing, condotta da Pier Luigi Pardo

E’ Andrea Zingarelli di Siena l’arbitro designato per la sfida Rende-Casertana in programma domenica 2 dicembre alle ore 20.30. Sei le partite dirette dal fischietto toscano nella stagione in corso: Arzachena-Juventus U23 (1-0), Virtus Entella-Alessandria (3-1), Feralpisalò-Vicenza (0-3), Trapani-Reggina (3-0), Siracusa-Potenza (0-1), Paganese-Sicula Leonzio (0-1). Due precedenti con i falchi: in occasione di Racing Fondi-Casertana (0-0) del 28 ottobre 2017 e Juve Stabia-Casertana (2-2) del 2 aprile 2017.

 

DESIGNAZIONE ARBITRALI

Catanzaro – Cavese: Alessandro Meleleo di Casarano (Mittica-Tomasello)
Juve Stabia – Bisceglie: Cristian Cudini di Fermo (Montanari-Teodori)
Monopoli – Matera: Luca Zufferli di Udine (Fine-Piedipalumbo)
Paganese – Vibonese: Marco Monaldi di Macerata (Ciancaglini-Stringini)
Potenza – Virtus Francavilla: Marco D’ascanio di Ancona (Notarangelo-Assante)
Rende – Casertana: Andrea Zingarelli di Siena  (Sartori_Lenarduzzi)
Reggina – Rieti: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Lombardi-Pellino)
Siracusa – Sicula Leonzio: Gino Garofalo di Torre del Greco (Gualtieri-Massimino)
Viterbese – Trapani: Daniel Amabile di Vicenza (Parrella-Mansi)