- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Club e amministrazioni comunale si incontreranno a Firenze martedì 26 febbraio. Sul tavolo la questione legata ai criteri infrastrutturali per la stagione 2019/2020. Un appuntamento utile perchè le società saranno informate su tutte le novità che riguarderanno gli impianti, come renderli funzionali e utilizzabili e soprattutto le scadenze per portare a termine i relativi lavori.

“I requisiti infrastrutturali sono una condizione imprescindibile per l’ottenimento della Licenza Nazionale – dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro – e per l’iscrizione al prossimo campionato. Il confronto servirà anche a rendere noti i progetti di natura sia tecnica che finanziaria, avviati dalla Lega Pro per fornire un supporto ai club interessati ad interventi di adeguamento dell’impianto al fine di poter rispondere alle scadenze previste per l’iscrizione al campionato Serie C 2019/2020”.

Un appuntamento che interesserà anche le compagini campane di terza serie. Juve Stabia, Paganese, Cavese e Casertana, tutte con una propria struttura che potrebbe subire delle modifiche. Certo qualcuna di queste, in primis la società rossoblù, sta già provvedendo con l’abbattimento della storica Curva e il rifacimento degli spogliatoi. Altre hanno messo in preventivo di farli questi piccoli interventi. Una su tutte, la Juve Stabia, qualora dovesse concretizzarsi il grande salto. Certo va anche ricordato che questo è l’anno delle Universiadi. Giusto aver sfruttato l’evento per rifarsi il look.

foto tratta dal profilo della Casertana con i lavori che stanno interessando gli spogliatoi del Pinto