- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta- Un gol per tempo e la Casertana ottiene il suo primo successo stagionale. Gli uomini di Ciro Ginestra battono 2 a 0 il Rende al termine di una gara non facile, sbloccata dall’esordiente Silva e chiusa dalla solita firma d’autore di Gigi Castaldo. 

Casertana arrembante fin dall’inizio, la rete di Silva è la logica conseguenza di un quarto d’ora d’assedio. Il difensore stacca su palla dalla destra di Laaribi e porta i suoi in vantaggio. Il Pinto si infiamma come non succedeva da troppo tempo, i padroni di casa piacciono per approccio e temperamento. 

Nella ripresa col passare dei minuti i calabresi si rendono pericolosi ma Crispino è bravissimo in un paio di circostanza. Nel momento più duro è Gigi Castaldo a prendere i suoi per mano: conclusione a giro che non dà scampo a Borsellini, gioco, partita, incontro per la Casertana.

Casertana-Rende 2-0

Reti: 14’pt Silva, 20’st Castaldo

Casertana (3-5-2): Crispino, Rainone (35’st Gonzales), Santoro, Starita (44’st,Floro Flores) D’Angelo, Castaldo, Zito (44’st Varesanovic), Longo, Clemente, Laaribi (13’st Paparusso), Silva. All. Ciro Ginestra

Rende (4-2-3-1): Borsellini, Origlio, Germinio (51′ Blaze), Ampollini,Bruno, Loviso, Collocolo, Scimia (52′ Coly), Vivacqua, Morselli (67′ Giannotti), Libertazzi. All.: Angelo Andreoli

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna