- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si dimette a Santa Maria Capua Vetere l’assessore Gabriella Gatto. E’ stata la diretta interessata ad annunciarlo con una missiva che di seguito pubblichiamo:

“Due anni fa gli amici, Arturo Bolognese (primo dei non eletti nella lista civica Ora) e il consigliere comunale Salvatore Mastroianni (eletto nella stessa lista civica), mi chiesero, per la stima umana e professionale che nutrono nei miei confronti, di accettare la nomina ad assessore nella giunta guidata dal sindaco Antonio Mirra, nomina che avvenne il 29 agosto del 2019. Attualmente i componenti della lista civica Ora da me citati e il primo cittadino stanno intraprendendo strade politiche diverse e l’avvicinarsi della campagna elettorale, con ciò che inevitabilmente ne consegue, non mi permette di continuare a svolgere serenamente il mio lavoro. Per questo motivo ho deciso di rassegnare le mie dimissioni. Lascio comunque a pochi mesi dalla scadenza del mio mandato, circostanza che mi ha permesso di portare a termine la gran parte dei progetti a cui tenevo.

Ringrazio tutti coloro con cui in questi due anni ho lavorato e condiviso esperienze importanti, i dirigenti, i dipendenti comunali, i consiglieri e i colleghi di giunta che ho sempre sentito vicini e con i quali abbiamo creato una squadra che si è distinta per la collaborazione fattiva.

Questa esperienza mi ha arricchita personalmente e professionalmente.

Ringrazio gli amici, Arturo Bolognese e Salvatore Mastroianni che, avendo riposto fiducia nella mia persona, mi hanno permesso di ricoprire una carica pubblica di questo spessore.

Per gli stessi motivi ringrazio il sindaco, Antonio Mirra che è stato una guida preziosa e con il quale ho lavorato sempre in perfetta sintonia.

A tutti un grosso in bocca al lupo”.