Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 30 ottobre alle ore 19:00, presso Amico Bio Spartacus Arena in Piazza Adriano 35 a Santa Maria Capua Vetere, si terrà l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Errico Scala, candidato Consigliere alle Elezioni Regionali della Campania nella lista di Fratelli d’Italia.
L’evento segna il rafforzamento di un percorso politico fondato su presenza, ascolto e impegno vero per Terra di Lavoro, con l’obiettivo di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini e promuovere lo sviluppo del territorio.
Durante la serata interverranno: il deputato di Fdi Gimmi Cangiano, presidente provinciale di Fratelli d’Italia; il deputato di Fdi Marco Cerreto; e l’europarlamentare Alberico Gambino. A chiudere gli interventi sarà il candidato Errico Scala.

Scala attualmente ricopre il ruolo di assessore al Comune di San Tammaro e ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia, sposandone i progetti e le idee di sviluppo per il Paese e per la Campania. Molto attivo sul territorio e punto di riferimento di tanti tammaresi ma anche di amministratori dei comuni limitrofi, in questi mesi Scala si è confrontato con esponenti e cittadini di tutte le realtà di Terra di Lavoro, perseguendo l’obiettivo di portare in Regione il ‘Modello San Tammaro’, ossia un lavoro attento e concreto fatto direttamente sul territorio, ascoltando le esigenze dei cittadini e migliorando gli spazi comuni e i servizi.