Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese di agosto sta scorrendo verso settembre e la stagione ufficiale sta per incominciare. Coppitelli è stato furbo e propositivo a far lavorare tanto e bene la sua squadra nonostante i tanti problemi dovuti al calciomercato. Adesso che il grosso è stato fatto, grazie agli arrivi della scorsa settimana di Leone e Rocchi, ed ai rinnovi di due perni fondamentali come Proia e Vano, il focus principale è rivolto alla preparazione del match contro il Campobasso.

Pinto a porte chiuse per l’amichevole con la Sessana

La sfida con i molisani si terrà sabato 16 agosto. I tifosi della Casertana potranno acquistare i biglietti per il Molinari soltanto nel settore ospiti. L’osservatorio, infatti, ha attenzionato la gara fra le due squadre, le cui tifoserie sono rivali.

Per la preparazione, c’è poco più di una settimana: ieri c’è stata doppia seduta, e domani al Pinto ci sarà l’allenamento congiunto contro la Sessana. Allo stadio, le porte saranno chiuse, proprio per evitare sguardi indiscreti che possono dare vantaggi al Campobasso. Dopo la gara di Coppa Italia di categoria – che, in eventuale passaggio di turno, la Casertana incontrerà la Ternana – ci sarà l’esordio in campionato contro il Team Altamura, previsto per il 25 agosto alle ore 21.