A margine della partita contro la Salernitana, Federico Coppitelli, allenatore della Casertana parla nella sala stampa dell’Arechi.
“Il confronto è stato di alto livello, i ragazzi hanno fatto una partita equilibrata, che s’è decisa per alcuni episodi. Loro ci hanno fatto gol nel nostro momento migliore. I calci piazzati sono un’arma che sanno usare bene, però nel complesso ci è mancato qualcosina: quando perdi, non puoi essere soddisfatto. Siamo partiti forse timidi, però alla lunga abbiamo risposto bene. Abbiamo fatto una partita più solida rispetto a quelle con Benevento e Trapani. Abbiamo gestito bene gli spazi del campo, ci è mancata l’ultima giocata. In difesa abbiamo concesso poco.
Siamo stati generosi, l’idea era quella di tenerci qualche cartuccia da tenerci lungo il corso della partita. L’augurio era quello di far entrare Kallon e Vano in una situazione di parità. Forse avremmo dovuto crossare di più, forse dovevamo essere meno frettolosi, però, ecco, sono tutti dettagli da limare lungo il corso del campionato“.























