Secondo quanto appreso dalla redazione di Anteprima24, la Casertana ha mollato definitivamente l’idea di acquistare il centrocampista Riccardo Calcagni di proprietà del Novara. Stando alle informazioni raccolte, il diesse della Casertana punta altri obiettivi. Tutto lascia pensare che la priorità sia Toscano dell’Avellino.
Per l’attacco, invece, Kallon sembra ad un passo dal ritornare a Caserta: il Trento si è defilato dalla corsa per l’esterno africano, così come la Carrarese ha puntato altri obiettivi. Da Verona, danno il sierraleonese già con la valigia pronta ed il biglietto direzione Caserta in tasca.
Per la punta, mentre Di Nardo sembra accasarsi alla Torres, i colleghi de Il Mattino fanno presente di un interesse per l’attaccante Battimelli. Di origini scafatesi, 20 anni, di proprietà del Bologna. Quest’ultimo è arrivato in rossoblù a gennaio di quest’anno senza però praticamente mai giocare, perché ha subito un grave infortunio. Attualmente ha recuperato, e si allena con altri giocatori in via di sistemazione. Battimelli è un attaccante centrale non molto alto ma forte fisicamente.